Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)Russian (CIS)

News

6 Marzo 2015 

Proseguono i lavori per l’installazione della nuova pressa “Weingarten”, che verranno completati a breve e la nuova pressa sarà operativa nellla seconda metà del 2015.

Lo scavo ha già raggiunto quota 8 metri e sono state prese tutte le misure necessarie per la messa in sicurezza dello stabile che la ospiterà.

I componenti della pressa, arrivati dalla Francia con numerosi trasporti eccezionali avvenuti durante la notte a causa delle notevoli dimensioni e dell’ingombro del materiale che non è stato possibile far passare attraverso alcun traforo per motivi di sicurezza, hanno tutti raggiunto la sede ed a giorni inizieranno le operazioni di assemblaggio.

La pressa a transfer da 1600 Ton , alta 16 metri, rappresenta un investimento di grande importanza per l’azienda, che le permetterà di essere ancora più competitiva sul mercato, riducendo i costi e aumentando i tempi di reazione alle richieste dei clienti, con riferimento a pezzi di medie e grandi dimensioni, specialmente, ma non solo, per il settore Automotive.